L’Olio di Cocco ai fiori di Tiaré è la coccola perfetta da tenere sempre con sé per ogni evenienza. Un olio biologico multiuso che durante l’inverno si trasforma in un soffice burro che si scioglie con il calore delle mani e del corpo: l'olio di cocco, infatti, diventa liquido a 24°C e solidifica già solo a 15-20°C, ma grazie al suo contenitore in vetro sarà pratico e facile da utilizzare in ogni sua forma!

 

Grazie al suo grande potere nutriente ed emolliente, l’olio di cocco dona elasticità e tono alla pelle disidratata ed è un ottimo alleato dei capelli secchi e sfibrati. Il suo delicato profumo di cocco e tiarè lo rendono una coccola capace di catapultarti su una spiaggia tropicale!

 

Come si usa

L’Olio di Cocco ai fiori di Tiarè è estremamente versatile e può essere utilizzato su viso, corpo e capelli:
per rimuovere il make up: grazie alla sua texture burrosa riesce a sciogliere facilmente il make up di viso e occhi. Perfetto per la doppia detersione!
per nutrire la pelle: applicato su viso e corpo, dona idratazione e nutrimento anche alle pelli più secche e disidratate.
per idratare i capelli: utilizzato come impacco sui capelli, aiuta a nutrirli e a ripararli dalle radici alle punte proteggendoli anche contro i danni solari.
per concederti una coccola: il suo delicato profumo di cocco e tiarè ti farà sognare l’estate tutto l’anno!

 

Formato: 150 ml

 

Packaging e indicazioni di smaltimento
Vaso: vetro (GL70) - differenziata vetro
Tappo: acciaio (FE40) - differenziata acciaio o plastica
Safeguard: plastica (C/PS90) - differenziata plastica

Verifica le disposizioni del tuo Comune

CO027M150
Nuovo

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: