Bagnodoccia solido Energy e Detox – ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC –

Bagnodoccia biologico in formato solido concentrato dal potere energizzante e detox. Formulato con preziosi estratti e superfood: Centella Asiatica, Zenzero, Mirtillo e Pompelmo. Il bagnodoccia solido Alkemilla Bio Cosmetic è inoltre arricchito con Burro di Karitè e Olio di Girasole Biologici ad alto contenuto di antiossidanti, vitamina A e vitamina E; che aiutano a mantenere la pelle morbida e protetta. Deterge in profondità la pelle, rispettando la barriera cutanea.  lascia una piacevole sensazione  di fresco. Profumo frizzante ai frutti rossi. Alkemilla Eco Bio Cosmetic aiuta la tua pelle a ritrovare il suo giusto equilibrio.

Che cos’è il bagnodoccia solido?

Il Bagnodoccia solido è un prodotto ecologico, si presenta come una comune saponetta ma differenza del classico bagnoschiuma che siamo abituati ad utilizzare è completamente privo di sostanze inquinanti come siliconi, tensioattivi, parabeni, solfati e petrolati altamente nocivi per la nostra salute e per quella del pianeta. Il Bagnodoccia solido invece è formulato con ingredienti naturali e biologici. Produce una soffice schiuma e deterge delicatamente il corpo rispettando il Ph naturale della pelle. E’ un prodotto ipoallergenico, adatto anche alle pelli più sensibili. Dona una piacevole sensazione di freschezza e lasci la pelle morbida ed elastica.

Perché usare il bagnodoccia solido?

  • Una scelta zero waste e plastic free: il bagnodoccia solido è privo di imballaggi in plastica, rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento.
  • Il bagnodoccia solido dura molto più a lungo di un tradizionale bagnoschiuma liquido. Oltre a fare del bene al pianeta, risparmi anche soldi!
  • Formulato con ingredienti 100 % naturali ed ecosostenibili.
  • Pratico e facile da trasportare (in palestra, in aereo, in borsa).

Come si utilizza il bagnodoccia solido?

Massaggiare il bagnodoccia solido direttamente sulla pelle fino a ottenere una morbida schiuma.  Risciacquare abbondantemente.

Come si conserva il bagnodoccia solido

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Se preferisci, puoi metterlo all’interno di un sacchetto di cotone o di organza e appenderlo nella doccia. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

0373

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: