Detergente viso esfoliante e delicato – ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC –

Detergente viso in formato solido concentrato, ad azione esfoliante. Perfetto per rimuovere le impurità ed eliminare le cellule morte del viso. Realizzato con polvere di frutti di Rosa Canina, che oltre ad essere responsabile dell’azione esfoliante, attiva la produzione di collagene e mantiene la pelle giovane ed elastica. Arricchito con estratti di Altea e Viola del Pensiero delicati e lenitivi, per una sensazione di comfort immediato. Profumo dolce di caramella Mou. Il detergente viso solido firmato Alkemilla Eco Bio Cosmtic, è un prodotto delicato e allo stesso tempo ha un efficacie azione esfoliante, favorisce Il rinnovamento cellulare. Pulisce in profondità il viso senza irritarlo. Rende la pelle più luminosa, nutrita ed elastica. Rimuove i punti neri e le imperfezioni cutanee.

Che cos’è un detergente viso solido ?

Il detergente viso solido è un prodotto naturale e si presenta come una comune saponetta ma a differenza dei comuni detergenti per il viso, è completamente privo di agenti schiumogeni e sostanze chimiche. Formulato soltanto con ingredienti naturali e biologici. Produce una soffice schiuma che, massaggiata sul viso purifica e rimuove le cellule morte dall’epidermide favorendo così Il rinnovamento cellulare. La pelle rimane morbida e idratata.

Perché usare un detergente solido?

  • Una scelta zero waste e plastic free: il detergente viso solido è privo di imballaggi in plastica, rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento.
  • Il detergente viso solido dura molto più a lungo di uno tradizionale. Oltre a fare del bene al pianeta, risparmi anche soldi!
  • Formulato con ingredienti 100% naturali ed ecosostenibili.
  • Pratico e facile da trasportare.

Come si utilizza il detergente viso solido?

Massaggiare il detergente solido direttamente tra le mani fino a ottenere una morbida schiuma e massaggiarla sul viso con movimenti circolari. Successivamente risciacquare con abbondante acqua.

Come conservarlo 

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Sodium Coco Sulfate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Kaolin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Stearic Acid, Sorbitol, Glyceryl Caprylate Caprate, Palmitic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Rosa Canina Fruit, Viola Tricolor* Extract, Althea Officinalis* Root Extract, Lactic Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum (Fragrance)**. *da Agricoltura Biologica **Profumo ipoallergenico
0375

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: