Pronto all'uso, adatto a pelli di tutte le età. Rinnova e leviga la pelle lasciandola rinfrescata e luminosa, contiene una ricchezza di: argilla verde ricca di forze vitali, acidi gamma linolenici contenuti nell'olio di borragine, azulene presente nel sidro e silicio presente nell'equiseto. Inoltre, l'olio essenziale di lavanda dona un odore gradevole e ha un effetto rinfrescante e protettivo. La glicerina vegetale, d'altra parte, ha un effetto idratante.

Azione: - Antirughe come maschera viso e collo - Esfoliante e detergente per la pelle acneica (può essere utilizzato sulla pelle non solo del viso, ma anche della schiena e di tutto il corpo) - rassodante per glutei e cosce - maschera per il ventre per contrastare la flatulenza - maschera rilassante per la schiena - maschera per smagliature e cellulite - maschera per capillari dilatati

Argiltubo è certificata BDIH, ICEA VEGANOK e Demeter. Applicare la quantità desiderata di argilla direttamente su una determinata parte del corpo, stendere con le dita e attendere a seconda del tipo di maschera la quantità di tempo appropriata secondo le disposizioni di seguito. Quindi risciacquare i resti di argilla. Composizione di Solum Fullonum - Aqua - Glicerina - Alcool (bio)- Estratto di Calendula Officinalis (Demetra)- Estratto di Equiseto Arvense (Demeter) - Olio di Semi di Borago Officinalis - Olio di Lavandula Hybrida* (Demeter)- Gomma Xantana. * ingredienti da oli essenziali: Limonene, Linalolo.

008669

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: