Scrub viso con polvere di noccioli di albicocca dall’alto potere levigante. I microgranuli contenuti in formula rimuovono le cellule morte, conferendo alla pelle un aspetto fresco e morbido, promuovendo il rinnovamento cellulare. Formato: 100ML PAO: 6M
BUBBLE MOUSSE - Detergente viso
Riferimento: PBM
Questa morbidissima MOUSSE coccola la pelle asportando residui di trucco e sporco.
Gradevole ed efficace, la sua formulazione NO LACRIME la rende adatta anche alla zona delicata degli occhi!
Condizioni di vendita
Questa morbidissima MOUSSE coccola la pelle asportando residui di trucco e sporco.
Gradevole ed efficace, la sua formulazione NO LACRIME la rende adatta anche alla zona delicata degli occhi!
Arricchita da glicerina vegetale, estratto di mirtillo e bacche di goji, potenziata dall’AP3 complex dal potere antiossidante.
Lascia la pelle luminosa, fresca ed idratata.
- Oftalmologicamente testata
- Testata anche su portatori di lenti a contatto.
Effetti e Funzioni
La Bubble Mousse serve a detergere a fondo ma in modo delicato il viso.
Nelle Routine Viso che vi consigliamo, la Bubble Mousse è sempre presente, perchè la detersione è il primo step di ogni corretta routine di skincare.
La Mousse puroBIO FOR SKIN supplisce, grazie ai suoi ingredienti e attivi, a tre funzioni:
- Deterge
- Rinfresca
- Dona un colorito naturalmente luminoso

Questa morbidissima MOUSSE coccola la pelle asportando residui di trucco e sporco.
Gradevole ed efficace, la sua formulazione NO LACRIME la rende adatta anche alla zona delicata degli occhi!
in the same category
Performante gel da barba, formulato con preziosi oli vegetali come Patchouli e Sandalo delle Indie, dal potere tonificante,cicatrizzante e decongestionante.Grazie alla sua morbida texture permette al rasoio di scorrere con facilità, lasciando la pelle morbida ed idratata, grazie anche agli estratti biologici di Mirto, Ginepro, Eucalipto e Biancospoino dall’azione lenitiva e rinfrescante.
Modod’uso: Inumidire la pelle del viso. Massaggiare sul viso con le mani o con un pennello da barba fino ad ottenere una soffice schiuma e procedere alla rasatura
Ingredienti: Aqua [Water] (Eau), Ammonium lauryl sulfate, Urea, Betaine, Cocamidopropyl betaine, Hydroxypropyl methylcellulose, Pogostemon cablin leaf oil, Amyris balsamifera bark oil, Myrtus communis leaf extract (*), Juniperus communis fruit extract (*), Eucalyptus globulus leaf extract (*), Crataegus monogyna fruit extract (*), Coco-glucoside, Caprylyl/capryl glucoside, Glyceryl oleate, Polyglyceryl-6 oleate, Glycerin, Sodium surfactin, Propanediol, Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, Citric acid, Glyceryl caprylate, Sodium cocoyl glutamate, Sodium hydroxide, Linalool, Sodium benzoate, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Geraniol, Alpha-isomethyl ionone.
*Da Agricoltura Biologica
Latte struccante melissa, una crema detergente meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta. E’ fatto con solo ingredienti naturali, nessun tensioattivo e contiene acqua costituzionale di melissa, dalle straordinarie proprietà lenitive e calmanti, acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali, Vitamina E e calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 ideale per coccolare la pelle. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 150ML
Idrolato di hamamelis La Saponaria
L'amamelide rigenera, lenisce e purifica la pelle. E' adatto per pelli impure e delicate, si presta alla sua azione decongestionante.
Maschera viso peel-off per una pelle radiosa e vellutata! Prova questa maschera rimineralizzante e seboregolatrice e troverai la felicità! È un preparato semplice ma prezioso di polvere di riso e di alghe diatomee ed è l’ideale per levigare la pelle e ripristinarne l’equilibrio. Ricchissima di vitamine, minerali e antiossidanti naturali è la maschera perfetta per tutti i tipi di pelle, è ottima usata da sola e diventa un vero portento di bellezza se preparata con l’aggiunta dei sieri e/o dell’acqua attiva giusta per te (scopri come nelle indicazioni d'uso). Una busta ti basterà per 2/3 applicazioni! Formato: 30GR (adatto alla preparazione di circa 8-12 maschere)
La maschera Holy Lama Naturals con Vetiver e Galangal purifica il viso. Mescolare la polvere con latte per la pelle secca e con Acqua di Rose Holy Lama Naturals per la pelle grassa. Formato: 20G
Argital produce l'Argilla Verde Ventilata, unica per le sue caratteristiche, consigliata per il benessere quotidiano. Peso: 500 mg L' Argilla Verde ventilata attiva, può essere utilizzata per il benessere giornaliero, ha la caratteristica di purificare e tonificare il nostro corpo. Si attiva grazie agli oligoelementi e ai sali minerali presenti, è dotata di una straordinarie proprietà antietà, purificante e tonificanti. L' argilla verde ventilata attiva, può essere utilizzata per svariati trattamenti, maschere per viso, corpo e capelli o per bagni e pediluvi.
Siero bioattivo no-age
Questo siero è il prodotto ideale per attenuare e prevenire i segni del tempo. Contiene attivi naturali che aiutano a ridurre segni d’espressione e dell’età e donano al viso un aspetto ringiovanito e luminoso.
Emulsione fluida di rapido assorbimento ad azione urto per pelli impure ed acneiche.Ricca di preziosi estratti vegetali biologici come Cardo Mariano, Tarassaco e Salice Bianco ad altissimo potere seboregolatore ed astringente, purifica la pelle eliminando il sebo in eccesso. Formato: 50ML PAO: 6M
Latte Detergente Antiage
Emulsione fluida e cremosa, particolarmente indicata per pelli mature e secche. Rimuove delicatamente le impurità della pelle rispettando il film idrolipidico.
Consigli d'uso: applicare mattino e sera su viso, collo e Décolleté, massaggiare delicatamente con movimenti circolari, risciacquare o rimuovere con faldine inumidite.
Maschera in tessuto purificante La Saponaria
La maschera in tessuto purificante aiuta la nostra pelle a difendersi dall'inquinamento per combattere grigiore e impurità. Nemica di imperfezioni è una preziosa alleata per pelli miste e grasse.
Crema Viso ad altissimo potere idratante con filtro solare. Ricchissimo mix di nutrienti come Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè e Burro di Cacao, Glycolica Crema Iper- Idratante è la perfetta alleata per proteggere ed illuminare la pelle trattata con Glycolica Intensive treatment System. Al suo interno Aloe, Malva ed Altea dall’alto potere lenitivo e vitamina E dalle proprietà anti radicali liberi ed anti-age. ?
Idro-gel viso illuminante, un gel ultraleggero per illuminare e dissetare la pelle di viso e decolletè. Contiene un mix di principi attivi naturali ad elevata azione idratante, tonificante ed anti-age e microperle naturali per catturare la luce e far risplendere la tua bellezza! E' il prodotto ideale se vuoi dare un tocco di luce e di glamour alla tua pelle! DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Formato: 50ML
La maschera viso al Sandalo rosso Holy Lama con Vetiver e Calamus è rivitalizzante e nutriente. Da usare regolarmente come crema o maschera pre-bagno per migliorare la luminosità e l'uniformità del tono della pelle e per ridurre le imperfezioni. Adatto a tutti i tipi di pelle.
3Il Fitoretinolo è un attivo puro anti-età che favorisce il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene o, per dirlo in termini più tecnici, è una Vitamina A equivalente con una maggiore tollerabilità cutanea rispetto al retinolo. Infatti, questo estratto di origine naturale agisce delicatamente sulla pelle e simula le stesse potenti azioni benefiche della Vitamina A, andando a contrastare le rughe d’espressione, rigenerare le cellule e conferendo un potente effetto lifting.