Melograno Biocao

Sogni labbra perfette e gustose con un tocco di colore e volume extra? Il melograno è il tuo biocao!

Un balsamo labbra rosso corallo che lascia un velo colorato sulle labbra e le avvolge di nutrimento e gioia.

Ideale per chi cerca un prodotto"make up – no make up",che intensifichi il colore naturale delle labbra, rendendole lucide, rivitalizzate e volumizzate... senza stress e senza rossetto!

La sua formula completamente naturale è a base di Vitamina E e Olio di Melograno che svolgono un'azione anti-age e antiossidante, contrastando i radicali liberi e gli agenti esterni, mentre l'olio di Jojoba nutre, lenisce e idrata le labbra per farti sentire protetta e bella!

Un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile,perfetto per donne e ragazze che sono alla ricerca di un prodotto che possa dare volume e carattere alle loro labbra, rendendole piene e sane, senza dover rinunciare a idratazione e protezione!

Albicoccolo Biocao

Vuoi prenderti cura delle labbra del tuo bambino o hai semplicemente bisogno di un prodotto super nutriente e protettivo? Albicoccolo è il tuo Biocao!

Una vera e propria coccola naturale,perfetta per le labbra dei più piccoli e per chi cerca una protezione extra in grado di lenire e idratare profondamente! La sua formula a base di Olio di Albicocca svolge una potente azione lenitiva, mentre l'olio di ricino e il burro di karitè nutrono le labbra, rendendole visibilmente sane oltre a proteggerle dagli agenti esterni.

Un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile che farà impazzire i più piccoli (e tutti quelli che sono giovani dentro!) grazie al suo dolce sapore fruttato, capace di regalare al vostro sorriso un raggio di sole, anche in pieno inverno.

Biocao Ialuronico

Sogni labbra carnose, dall'aspetto sano e prive di screpolature e segni dell'invecchiamento? Hyaluronic è il tuo Biocao!

Stiamo parlando di un vero e proprio trattamento labbra tutto naturale,perfetto per chi cerca un prodotto in grado di combattere i segni dell'invecchiamento e contrastare gli agenti esterni come vento, freddo e caldo e i loro antiestetiche effetti, come crepe e pelli! La sua formula a base di acido ialuronico svolge una potente azione rimpolpante e anti-age,mentre un magico mix di oli biologici, come l'olio di Ricino, Jojoba e Argan, sprigiona tutte le sue proprietà nutrienti e protettive sulle labbra, oltre a donare un effetto volumizzante!

Biocao Hyaluronic è un balsamo labbra dalla texture morbida, dolce e facilmente spalmabile, perfetto per donne e uomini di tutte le età che sono alla ricerca di un prodotto neutro ma estremamente efficace!

008629MEL

Riferimenti Specifici

ean13
8054615473157
mpn
MEL

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: