Shampoo cani Pelo Medio è tutto quello che ti occorre per donare lucentezza al pelo del tuo amico peloso, un prodotto efficiente e totalmente biologico.

Perché  utilizzare lo Shampoo cani Pelo Medio?

È un prodotto ideato per cani a pelo medio con particolare tendenza ai nodi. La sua azione delicata dona elasticità al pelo, rendendolo lucido e morbido. E’ indicato per una detersione profonda, prevenendo anche la formazione di cattivi odori. 

Come somministrare Lo Shampoo cani Pelo Medio ?

Lo shampoo per cani pelo medio va diluito in acqua tiepida con un rapporto di 1:10. Dapprima bagnate il vostro cane con un secchiello, insaponarlo dalla coda verso la testa, frizionare, lasciare agire il prodotto per alcuni secondi e risciacquare abbondantemente. Ripetere la procedura una seconda volta, e poi provvedere ad una abbondante asciugatura.

Come ottenere il dosaggio ottimale?

Il dosaggio è legato alla quantità di pelo del vostro amico a quattro zampe, si consiglia, almeno le prime volte, di applicare una dose ridotta di prodotto affinché ci si possa regolare con il tempo con la quantità idonea per restituire al vostro splendido amico la morbidezza di pelo che gli appartiene.

Quali sono le controindicazioni?

Lo shampoo cani pelo medio è un prodotto totalmente biologico ed efficiente che esclude qualsiasi tipo di controindicazione. Per qualsiasi domanda o approfondimento non esitare a contattarci, scrivendo una mail a info@naturalmind.it

Ingredienti

Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Sodium Chloride; Caprylyl/Capryl Glucoside; Glycerin; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Methyl Cocoyl Taurate; Sodium Laurolyl Glutamate; Camphor; Cannabis Sativa Seed Oil; Cinnamomum Zeylanicum Oil; Eucaliptus Globulus Oil; Foeniculum Vulgare Oil; Juniperus Communis Oil; Lavandula Hybrida Oil; Menta Piperita Oil; Mentha Viridis Oil; Ocimum Basilicum Oil, Rosmarinus Officinalis Oil; Salvia Officinalis Extract; Ascorbic Acid; Calendula Officinalis Extract; Citrus Aurantium Bergamia Oil; Malva Sylvestris Extract; Melaleuca Alternifolia Oil; Ascorbyl Palmitate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; D-limonene .  

9002

Nella stessa categoria

9 altri prodotti nella stessa categoria: