Shampoo pelo corto è un prodotto per l’igiene e la cura del pelo con una linea dermoprotettiva naturale creata per rispettare il tuo cane.

Perché utilizzare lo Shampoo cani pelo corto?

Questo shampoo è un prodotto facile e veloce da utilizzare per il bagnetto del vostro cucciolo, ideato appositamente per le esigenze dei cani a pelo corto. Molto delicato sulla cute, garantisce una pulizia profonda e duratura nel tempo oltre che un piacevole profumo.

Come somministrare lo Shampoo cani pelo corto?

Lo shampoo deve essere utilizzato diluito in un piccolo contenitore, utilizzando una parte di shampoo e tre parti di acqua, in seguito insaponare, massaggiare e lasciare agire il prodotto per alcuni minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Come ottenere il dosaggio ottimale?

Il dosaggio è legato alla quantità di pelo del vostro amico, si consiglia di non usarne troppo poco, ma nemmeno troppo in quanto non è vero che usando più prodotto il vostro amico diventerà più pulito, al contrario usandone una quantità elevata si rischia di non riuscire ad eliminare tutti i residui con la probabilità di comparsa del prurito.

Quali sono le controindicazioni?

Non ci sono controindicazioni all’uso di questo prodotto essendo composto da ingredienti naturali, non provoca reazioni allergiche. Per qualsiasi domanda o approfondimento non esitare a contattarci, scrivendo una mail a info@naturalmind.it

Ingredienti

Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Sodium Chloride; Caprylyl/Capryl Glucoside; Glycerin; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Methyl Cocoyl Taurate; Sodium Laurolyl Glutamate; Camphor; Cannabis Sativa Seed Oil; Cinnamomum Zeylanicum Oil; Eucaliptus Globulus Oil; Foeniculum Vulgare Oil; Juniperus Communis Oil; Lavandula Hybrida Oil; Menta Piperita Oil; Mentha Viridis Oil; Ocimum Basilicum Oil, Rosmarinus Officinalis Oil; Salvia Officinalis Extract; Ascorbic Acid; Calendula Officinalis Extract; Citrus Aurantium Bergamia Oil; Malva Sylvestris Extract; Melaleuca Alternifolia Oil; Ascorbyl Palmitate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; D-limonene .

9001

Nella stessa categoria

9 altri prodotti nella stessa categoria: