In questa scheda trovai lo shampoo appositamente ideato per il tuo amico a quattro zampe dal pelo lungo..

Perché utilizzare lo Shampoo cani pelo lungo?

Lo Shampoo per cani pelo lungo è un prodotto originale e totalmente biologico, capace di garantire una pulizia profonda. Idrata il manto, ristruttura il pelo, dona morbidezza e lucentezza, senza irritare la cute.

Come somministrare lo Shampoo cani pelo lungo?

Questo shampoo è molto facile da utilizzare: basta bagnare il pelo con acqua calda, diluire lo shampoo in un piccolo contenitore e con una spazzola applicarlo dalla coda verso la testa e lasciare agire il prodotto per un paio di minuti per poi risciacquare abbondantemente. In seguito per una pulizia ancora più profonda eseguire lo stesso procedimento prima di asciugare il vostro amico peloso.

Come ottenere il dosaggio ottimale?

La quantità di prodotto da utilizzare varia a seconda della quantità e del tipo di pelo che il vostro amico ha. Per ottenere il dosaggio ottimale si consiglia di utilizzare, almeno l prime volte, una quantità non esagerata di prodotto in modo da rendersi conto con il tempo quanto ne occorre per restituire la lucentezza e morbidezza di pelo che il cane si merita.

Quali sono le controindicazioni?

Ciò che contraddistingue questo prodotto dagli altri è la sua composizione, è composto da principi attivi biologici e ciò rende lo shampoo sicuro senza nessun tipo di controindicazione. Per qualsiasi domanda o approfondimento non esitare a contattarci, scrivendo una mail a info@naturalmind.it

Ingredienti

Aqua; Disodium Cocopolyglucose Citrate; Sodium Chloride; Caprylyl/Capryl Glucoside; Glycerin; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Methyl Cocoyl Taurate; Sodium Laurolyl Glutamate; Camphor; Cannabis Sativa Seed Oil; Cinnamomum Zeylanicum Oil; Eucaliptus Globulus Oil; Foeniculum Vulgare Oil; Juniperus Communis Oil; Lavandula Hybrida Oil; Menta Piperita Oil; Mentha Viridis Oil; Ocimum Basilicum Oil,

9003

Nella stessa categoria

9 altri prodotti nella stessa categoria: