CREMA BIOLOGICA E NATURALE- ICE ANTICELLULITE – 90/60/90
Riferimento: 268
18,76 €
Crema biologica ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità, capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite.
Crema biologica ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità, capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite.
Indicazioni: Mentolo naturale associato egli estratti di Eucalipto e Menta piperita generano un'immediata sensazione di freschezza sulla pelle; Caffeina dalle potenzialità lipolitiche e termogeniche, pregiati oli vegetali idratanti ed elasticizzanti (olio di Mandorle dolci e Sesamo) burro di Cacao nutritivo ed estratto di Aloe emolliente e lenitivo rendono la pelle tonica, compatta, levigata ed elastica.
Consigli d'uso: applicare il prodotto mattina e sera sulle zone da trattare (cosce, fianchi, addome, glutei) e massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Avvertenze: è sconsigliato l' uso del prodotto durante la gravidanza e l' allattamento.Lavarsi le mani prima e dopo l' applicazione del prodotto.Evitare il contatto con occhi e mucosa.Tenere lontano dalla portata dei bambini.Non ingerire il prodotto.Solo per uso esterno.Non applicare in caso di escorazioni e irritazioni.Conservare il prodotto ben chiuso e in luogo fresco
Ingredienti: Aqua [Water],Caprylic/capric triglyceride,Cetearyl alcohol,Glyceryl stearate,Menthol,Propanediol,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*),Sodium stearoyl lactylate,Ethylhexyl palmitate,Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*) Squalane,Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*),Aloe barbadensis extract (*),Eucalyptus globulus leaf extract (*) Juniperus communis fruit extract (*),Melissa officinalis leaf extract (*),Mentha piperita (Peppermint) extract (*),Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*),Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Caffeine,Xanthan gum,Benzyl alcohol Glycerin,Parfum [Fragrance],Benzoic acid,Dehydroacetic acid,Benzyl salicylate,Lecithin,Coumarin,Linalool,Citric acid Hexyl cinnamal.
*da agricoltura biologica
No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.
268
1 Articolo
Crema biologica ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità, capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite.
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Olio di Mandorle 100% Naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo,arricchito con olio di Sesamo e Girasole Biologico. Ricco di acido oleico , triacilgliceroli e fitosteroli,conferisce idratazione alla pelle, migliorando la microcircolazione, rallentandone l’invecchiamento ed aiutando a ricostruire il film idrolipidico. Formato: 250ML
L’Olio di Cocco ai fiori di Tiaréè la coccola perfetta da tenere sempre con sé per ogni evenienza. Un olio biologico multiuso che durante l’inverno si trasforma in un soffice burro che si scioglie con il calore delle mani e del corpo:l'olio di cocco, infatti, diventa liquido a 24°C e solidifica già solo a 15-20°C, ma grazie al suo contenitore in vetro sarà pratico e facile da utilizzare in ogni sua forma!
Olio di Mandorle 100% Naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo,arricchito con olio di Sesamo e Girasole Biologico. Ricco di acido oleico , triacilgliceroli e fitosteroli,conferisce idratazione alla pelle, migliorando la microcircolazione, rallentandone l’invecchiamento ed aiutando a ricostruire il film idrolipidico.
Formato: 250ML
Polvere da doccia certificata organica, per detergere, idratare e rinfrescare la pelle in modo naturale. Si tratta di un detergente organico delicato, derivato da sapone di gusci di noci, saponine di saponaria e terra ‘curativa’. Deterge delicatamente la pelle senza l’uso di tensioattivi irritanti, mentre l’Aloe vera e gli estratti di piante ayurvediche rivitalizzano la pelle. Questa polvere da doccia leggermente schiumosa con il suo dolce e fresco profumo di Ibisco di Cocco, assicura una vellutata sensazione di morbidezza sulla pelle che permane anche dopo la doccia.
Deodorante dalla formula innovativa e naturale. E’ arricchito con Estratto do Bardana dalle proprietà astringenti e con estratti di Liquirizia e Camomilla lenitivi. Lascia la pelle asciutta, fresca e morbida. Formato: 75ML
Olio di Mandorle 100% Naturale, ottenuto mediante spremitura a freddo,arricchito con olio di Sesamo e Girasole Biologico. Ricco di acido oleico , triacilgliceroli e fitosteroli,conferisce idratazione alla pelle, migliorando la microcircolazione, rallentandone l’invecchiamento ed aiutando a ricostruire il film idrolipidico. Formato: 250ML
Gel ad effetto criogeno pensato per il benessere delle gambe stanche ed affaticate. Ricco di estratti vegetali come Eucalipto Stimolante e riattivante, Menta Piperita rinfrescante e rilassante, Ginepro ed Arnica astringenti e depurativi, dona sollievo immediato. Dal tocco asciutto ad assorbimento immediato idrata la pelle, rendendola liscia e profumata. Formato: 200ML PAO: 6M
Ideale per prevenire lo sviluppo di odori sgradevoli. Le diverse profumazioni di fragranze sono piacevolmente profumate, mentre la formulazione si prende cura delle ascelle. Il burro di karitè in combinazione con salvia e bicarbonato proteggono dagli odori sgradevoli mantenedo la pelle idratata.
L‘albero del karité è chiamato in Africa “albero della giovinezza” per il prezioso burro che si ottiene dalle sue noci. Il burro di karitè ha infatti proprietà nutrienti, protettive, emollienti e cicatrizzanti. Questa crema dedicata alle mani più esigenti ne contiente più del 15%, delizioso ed emolliente.Arricchita con olio extravergine d’oliva, olio di argan, proteine del grano e preziosi oli essenziali di rosa damascena e legno di rosa. Tutti biologici e ricchi di principi attivi che rendono questa crema nutriente e rigenerante ed un ottimo alleato per proteggere le mani dalle aggressioni esterne quali freddo, vento, acqua e detersivi. Come tutte le nostre ricette non contiente ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio. Perfetta per ridonare splendore e morbidezza a pelli secche e screpolate. Formato: 60ML scatolina in alluminio riciclato
Crema particolarmente indicata per il trattamento di vene varicose e capillari in evidenza. La sinergia di fitocomplessi di frutti rossi come Mora, Mirtillo e Ribes Nero dalle proprietà vasoprotettrici, lenitive ed elasticizzanti unitamente all’Equiseto ed il Salice purificanti, deupurativi ed astringenti, lasciano la pelle tonica, elasticizzata ed idratata grazie anche alla vitamina E ad effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativo. Formato: 200ML PAO: 6M
Quest Olio Naturale, è stato Ideato per il trattamento pre e post attività sportiva, per il benessere dei Muscoli e delle Articolazioni, è stato realizzato da un ricco ed efficace mix di oli ed estratti vegetali i quali sono noti per combattere dolori e infiammazioni osteoarticolari e per facilitare l’assorbimento di ecchimosi. L’olio all’Arnica ed Artiglio del Diavolo Verdesativa è indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Peso: 100g
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.