Detergente intimo solido delicato e addolcente  – ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC –

Detergente intimo in formato solido concentrato. Delicato e addolcente realizzato con ingredienti protettivi e lenitivi: estratti di Avena, Riso e Piantaggine. Indicati per prevenire o minimizzare arrossamenti e irritazioni. Per garantire il giusto nutrimento e la massima idratazione, Alkemilla bio cosmetic ha arricchito la sua formulazione con Burro di Karitè biologico e Olio di mandorle dolci. Questo detergente intimo solido rispetta il ph e favorisce la fisiologica integrità delle mucose. Profumo dolce e cremoso.

Che cos’è il detergente intimo solido?

Il detergente intimo solido è un prodotto naturale ecologico, si presenta come una comune saponetta. Ma a differenza dei comuni detergenti è privo di agenti schiumogeni e tensioattivi ( che aggrediscono le mucose ed eliminano le difese naturali dell’organismo) e formulato con ingredienti naturali e biologici.  Produce una soffice schiuma e deterge delicatamente, rispettando il Ph naturale delle parti intime. Dona una piacevole sensazione di pulizia e freschezza

Perché usare un detergente intimo solido?

  • Una scelta zero waste e plastic free: il detergente intimo solido è privo di imballaggi in plastica, rispetta l’ambiente e contribuisce a ridurre l’inquinamento.
  • Il detergente intimo solido dura molto più a lungo di un tradizionale detergente intimo liquido. Oltre a fare del bene al pianeta, risparmi anche soldi!
  • Formulato con ingredienti 100% naturali ed ecosostenibili.
  • Pratico e facile da trasportare (in palestra, in aereo, in borsa).

Come si utilizza il detergente intimo solido?

Massaggiare tra le mani fino a ottenere una morbida schiuma. Risciacquare abbondantemente.

Come si conserva il bagnodoccia solido

Dopo l’utilizzo conservare come un comune sapone solido. Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti (INCI)

Sodium Coco Sulfate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Kaolin, Stearic Acid, Sorbitol, Glyceryl Caprylate Caprate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Palmitic Acid, Lauryl Glucoside, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Oryza Sativa* (Rice) Extract, Plantago Major Leaf * Extract, Glycerin, Lactic Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate , Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, C.I. 75810 (Chlorophyllin-copper complex), Parfum (Fragrance)**. *da Agricoltura Biologica  **Profumo ipoallergenico
0374

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: