I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.

Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.

Made in: India

Come usare Versare nella vasca da bagno mentre si sta riempiendo. Concediti da 15 a 20 minuti per lussureggiare in questa infusione rilassante.

Ingredienti (INCI) Solfato di magnesio, Solfato di sodio, Cloruro di sodio, Silice, Olio di Lavendula Angustifolia (Olio di lavanda), Olio di Pelargonium Graveolens (Olio di geranio), Olio di Bergamia di agrumi (Olio di Bergamotto). Maroma: Natural – Fair Trade – Earth Friendly Ma-from Mother, Aroma-the fragrance, Om-the universal sound, e infine di nuovo a Ma-mother.

Maroma aspira a realizzare prodotti di alta qualità ed è diventata ambasciatrice di Auroville in tutto il mondo. I residenti di Auroville sono coinvolti in una vasta gamma di progetti tra cui agricoltura biologica, energie rinnovabili, edilizia verde, tecnologia, artigianato e piccole industrie eco-compatibili. Naturale: Tutte le linee di prodotti sono sviluppate per creare una sensazione di benessere ed equilibrio interiore. La maggior parte dei prodotti Maroma sono naturali al 100%: oli essenziali naturali al 100% e senza sostanze chimiche. Commercio equo e solidale: i prodotti Maroma sono conformi agli standard internazionali per la cura del corpo naturale. Maroma è membro della World Fair Trade Organisation (WFTO) e del Fair Trade Forum India. Earth Friendly: Maroma si dedica in particolare ad aiutare a preservare le risorse naturali del pianeta. La produzione di rifiuti è notevolmente ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate e viene utilizzata l'illuminazione ad energia solare. I prodotti Maroma sono cruelty-free e mai testati sugli animali.

13164

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: