Nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili, senza profumazioni. Questa crema neutra ad alto contentuto di olio extravergine d’oliva, è perfetta anche per chi non tollera le profumazioni e gli oli essenziali e cerca una crema che protegga la pelle in modo naturale. Ricca di aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan, ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e rendere le mani morbidissme. Come tutte le nostre ricette non contiente ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio. Formato: 60ML scatolina in alluminio riciclato
Choco Scrub esfoliante corpo per pelle morbida e levigata
Riferimento: 029
Innovativo esfoliante corpo, con polvere di noccioli di albicocca, dall’alto potere potere levigante. Rimuove le cellule morte e promuove il rinnovamento cellulare per una pelle fresca, morbida e levigata. Ricco di oli vegetali come Mandorle e Lino in combinazione al Burro di Cacao e gli estratti di Avena è il perfetto alleato per una pelle nutrita, liscia ed idratata. Formato: 250ML PAO: 6M
Condizioni di vendita
INGREDIENTI
* da agricoltura biologica

Innovativo esfoliante corpo, con polvere di noccioli di albicocca, dall’alto potere potere levigante. Rimuove le cellule morte e promuove il rinnovamento cellulare per una pelle fresca, morbida e levigata. Ricco di oli vegetali come Mandorle e Lino in combinazione al Burro di Cacao e gli estratti di Avena è il perfetto alleato per una pelle nutrita, liscia ed idratata. Formato: 250ML PAO: 6M
in the same category
- Detergente intimo solido concentrato
- Delicato e addolcente
- PH Fisiologico
- Formato 50g.
- Prodotto naturale
- Formulato con estratti di Avena, Riso e Piantaggine.
- Arricchito con Burro di Karitè e olio di Mandorle dolci
- Profumo dolce
- Privo di schiumogeni, tensioattivi e petrolati
- Plastic free
- Certificazione cosmetici QC
- Testata al Nickel
- Non testato sugli animali
- Adatto anche per vegani e vegetariani

Crema solida nutriente e lenitiva Burro coccola
Il burrino è fatto da una ricca base di burro di cacao, burro di karité, cera di jojoba e olio di cocco che assicurano un massaggio morbidissimo e un assorbimento rapido. E’ un perfetto trattamento idratante quotidiano, una coccola avvolgente dopo il bagno sulla pelle calda e umida, regala una pelle luminosa, morbidissima e deliziosamente profumata.
Il latte corpo biologico e naturale dell’ azienda Alkemilla, è ricco di estratti vegetali biologici come Hibisco, Vite e Camelia in combinazione alla Vitamina E idrata la pelle in profondità, lasciandola morbida asciutta e profumata.
Eau de toilette alla Lavanda, prodotto solo con ingredienti naturali. Formato: 100ML
Alkemilla, ha generato questa Crema Mani naturale e biologica Hibisco e Vite ad altissimo potere idratante, nutriente e protettivo. Arricchita con pregiatissimi estratti vegetali di origine biologica, si assorbe velocemente lasciando le mani morbide e nutrite.
Sua cremosità la crema corpo, morbida ed avvolgente è una vera coccola per le pelli più secche ed esigenti.
Realizzata con ingredienti golosi come cacao e vaniglia, lascia la pelle morbidissima, nutrita e meravigliosamente profumata.
Gel ad effetto criogeno pensato per il benessere delle gambe stanche ed affaticate. Ricco di estratti vegetali come Eucalipto Stimolante e riattivante, Menta Piperita rinfrescante e rilassante, Ginepro ed Arnica astringenti e depurativi, dona sollievo immediato. Dal tocco asciutto ad assorbimento immediato idrata la pelle, rendendola liscia e profumata. Formato: 200ML PAO: 6M
Preparato con zucchero di canna equosolidale, polvere di mandorle, sale integrale e rivitalizzanti estratti naturali, questo scrub ha molteplici virtù: leviga la pelle eliminando le cellule morte, stimola la microcircolazione, potenzia l'efficacia di trattamenti locali (es.anticellulite) e lascia la pelle morbidissima!!
Pietra Pomice Naturale Najel
- Con un pratico cordino
- Rimuove efficacemente la pelle secca
- Composta da roccia vulcanica
Roll-on dopopuntura a base di oli essenziali di lavanda e tea tree per dire stop al prurito!
Grazie all'alta percentuale di principi attivi naturali ha un'azione fortemente lenitiva, emolliente e rinfrescante.
In modo del tutto naturale offre sollievo alla sensazione di prurito e dona immediato benessere alla pelle, alleviando il pizzicore e bruciore delle punture d’insetti.
Ideale per pelli intolleranti, irritate, screpolate e disidratate. Crema corpo ad azione idratante, delicata, riepitelizzante, antinfiammatoria, emolliente, antiossidante e dermo protettiva. Formato: 150ML
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Made in: India
Scrub al Sale Marino VERDESATIVA
- Scrub naturale per il corpo
- A base di Sale marino purificante e riequilibrante e preziosi oli vegetali
- Esfoliazione intensa
- Elimina le impurità della pelle
- Azione emolliente e rigenerante
- Contrasta l'insorgenza di peli incarniti e punti neri
- Indicato per pelli sensibili e normali
- Risultati già dalla prima applicazione
- Lascia la pelle liscia luminosa e rigenerata
- Certificati Bio da AIAB
- Nickel Tested
- Certificati NATURALI da Co.Co. Nat. (Cosmesi Controllata Naturale)
- Certificati Vegan da THE VEGAN SOCIETY
- Conformi ala disciplinare Leal (Lega Anti Vivisezione)

Cuscino lenitivo .
- Cuscino occhi Relax
- Lavanda
- Bianco
- Dimensioni 22x8 cm.
- Un cuscino per gli occhi alla lavanda è un modo semplice e molto efficace per godere degli effetti miracolosi dell'aromaterapia alla lavanda.