Sativ Action - Shampoo Anti-caduta è lo shampoo stupefacente, della linea uomo La Saponaria, per contrastare la caduta dei capelli e rinforzarli dal bulbo.
Lo shampoo è formulato con canapa e prebiotici di cicoria per rispettare il pH naturale della cute e rinforzare la chioma.

Formato: 150 ml

Sativ Action - Shampoo Anti-caduta di La Saponaria è formulato con una sinergia di attivi che permettono di contrastare la caduta dei capelli, agendo direttamente sui bulbi sia come stimolante sia come rinforzante.
I prebiotici di cicoria arricchiscono la formula grazie alla loro azione rinforzante sul microbiota cutaneo, questo permette di mantenere un ambiente favorevole per la crescita dei capelli.
La sinergia fra la caffeina, la canapa, la menta e lo zenzero, permettono di rinforzare il fusto dei capelli, rallentando il naturale processo di caduta grazie all'azione rinvigorente e stimolante direttamente sul microcircolo cutaneo.
Questa sinergia di ingredienti stupefacenti permette di agire contro la perdita di capelli.

Lo shampoo anti caduta è confezionato in un flacone in bioplastica, ottenuta dalla lavorazione della canna da zucchero.


Consigli di Utilizzo:
Preleva una piccola quantità di shampoo e massaggiala sulla cute umida con i polpastrelli, il massaggio ti aiuterà a rinvigorire la chioma e riattivare il microcircolo. L'ideale sarebbe far agire il prodotto alcuni minuti prima di procedere con il risciacquo.

Inci:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Cannabis Sativa Seed Extract, Inulin, Urtica Dioica Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Caffeine, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled,Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Mentha Piperita Oil*, Saccharide Isomerate, Fructose, Glycerin, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Lactic Acid, Citric Acid, Benzyl Alco hol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Limonene, Linalool
*Da Agricoltura Biologica

LU003M150
Nuovo

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: