Holy Lama Naturals è riconosciuta in Kerala come impresa femminile approvata dal governo, dove oltre l'80% degli operai sono donne. La maggior parte proviene da ambienti svantaggiati (vedove o abbandonate da un partner). In una società tradizionalmente dominata dagli uomini, l'occupazione in fabbrica offre a queste donne la fiducia in se stesse e l'indipendenza di cui hanno tanto bisogno. Holy Lama Naturals agisce come una famiglia per i suoi lavoratori e le donne di tutte le età, caste e religioni sono le benvenute.

Modo d'uso: pettina i capelli per rimuovere i grovigli e usa un asciugamano per proteggere la zona intorno a te dalle gocce. Versare un cucchiaino di olio nel palmo della mano, strofina le mani per scaldare l'olio. Usando la punta delle dita, massaggia delicatamente l'olio sul cuoio capelluto e sulle radici dei tuoi capelli. Separa i capelli in una ciocca e usando un cucchiaino di olio alla volta nel palmo della mano, fai scorrere le mani lungo la lunghezza dei tuoi capelli. Lascia in posa per 15 minuti per consentire al cuoio capelluto e ai capelli di assorbire gli oli, quindi lava i capelli usando lo shampoo e successivamente il balsamo.

Ingredienti: Gingelly oil, Coconut oil, Castor oil, Indigo extract, Jojoba oil, Teatree oil, Orange oil, Cedarwood oil, Bergamot oil, Verivert oil, Spiked Ginger Lily extract, Vitamin E, Nagarmotha oil, Limonene, Linalool, Geraniol.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire, solo per uso esterno.

008699

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: