Sapone solido con burro di Mango e Lavanda  – MAROMA –

Il sapone solido scrub Maroma è un prodotto 100% naturale studiato per  la detersione naturale di tutto il corpo. Realizzato con  olio di Cocco biologico, spremuto a freddo e altri oli vegetali.

Questo sapone solido scrub fornisce un’intensa idratazione, nutre la pelle e allo stesso tempo svolge una delicata azione esfoliante rimuovendo le impurità della pelle. Arricchito inoltre con burro di mango, dalle note proprietà lenitive e lavanda, antisettica e calmante. Indicato anche per le pelli più sensibili! 

Un Sapone esfoliante dal fresco profumo di  lavanda,  ammorbidisce la pelle e lascia una piacevole sensazione di pulito.

Tutti i vantaggi dei saponi solidi

  • Il sapone solido un prodotto 100% eco-compatibile e privo di imballaggi in plastica
  • Formulato con ingredienti 100% naturali 
  • Privo di sostanze tossiche ed inquinanti come solfati, parabeni, ftalati e fragranze sintetiche o colori artificiali
  • 100% naturale e vegano
  • Pratico e facile da trasportare

Ingredienti (INCI)

Burro di mango, estratti botanici, foglia di rosmarino in polvere e olio di lavanda.

Perché scegliere i prodotti Maroma

Maroma offre soltanto prodotti di alta qualità, naturali al 100% senza nessuna sostanza chimica. Si impegna costantemente per sostituire le materie prime sintetiche con ingredienti naturali. Tutti i prodotti Maroma sono formulati per dare una sensazione di benessere ed equilibrio. Conformi agli standard internazionali per la cura naturale del corpo. Maroma è diventata l’ambasciatore di Auroville: una comunità internazionale che mette al centro l’uomo e sostiene un progresso della società equo e non settario. I residenti di Auroville sono coinvolti in una vasta gamma di progetti, tra cui agricoltura biologica, energie rinnovabili, edilizia ecologica, tecnologia, artigianato e piccole industrie eco-compatibili. Maroma crede e sostiene un commercio equo e solidale, è membro inoltre della World Fair Trade Organization (WFTO) e Fair Trade Forum India. Maroma ha una particolare sensibilità alle questioni ambientali, rispetta l’ambiente e si si dedica ad aiutare a preservare le risorse naturali del nostro pianeta. La produzione di rifiuti infatti è ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate, si utilizzata l’energia solare e si prediligono imballaggi con un impatto minimo sull’ambiente. I prodotti sono tutti cruelty-free – non testati su animali.
13186

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: