Il sapone alla Lavanda Holy Lama Naturals con Geranio e Ylang Ylang è un sapone edificante che si prende cura del vostro corpo in modo naturale. Splendidamente confezionato in un guscio naturale fatto a mano con foglia di palma di Areca.
Attenzione: la foglia di palma è un prodotto naturale, può presentare irregolarità sulla superficie.
I saponi ayurvedici di lusso di Holy Lama Naturals sono famosi per la loro fragranza di lunga durata. Tutti i loro saponi sono fatti con olio di Cocco e una miscela unica di oli essenziali che risveglierà i vostri sensi.
Confezione 100gr
Ingredienti (INCI)
Olio di Cocos nucifera, Aqua, Idrossido di Sodio, Olio di Lavandula Angustifolia, Parfum, Olio di foglie di Pelargonium Graveolens, Olio di fiori di Cananga Odorata, Olio di Boswellia Serrata, Olio di fiori di Jasminum Officinale, Olio di fiori di Rosa Centifolia, Linalool
Citronellol, Geraniol.
Naturale - Sostenibile - Equo e solidale
I prodotti di Holy Lama sono costituiti prevalentemente da ingredienti naturali, evitando l'uso di sostanze chimiche aggressive o sintetiche. I loro prodotti per la cura del corpo sono vegani, senza OGM, fatti a mano e non testati su animali.
Ove possibile, utilizziamo materiali sostenibili per l'imballaggio. Durante la produzione, viene prodotto meno dell'1% di spreco e tutti i rifiuti vengono utilizzati come combustibile o mangime per il bestiame, quindi la nostra produzione di carbonio è eccezionalmente bassa!
Le materie prime utilizzate per la produzione provengono principalmente da agricoltori locali del Kerala e del resto dell'India, sulla base di oltre settant'anni di relazioni consolidate con gli agricoltori. L'attività si basa sul principio di assenza di credito, il che significa che tutti gli agricoltori e i fornitori di materie prime sono pagati immediatamente. La fabbrica paga salari equi allo staff e prezzi equi agli agricoltori.
Impresa femminile
Holy Lama Naturals è riconosciuta in Kerala come un'impresa femminile approvata dal governo, dove oltre l'80% degli operai sono donne. La maggior parte di loro vive in situazioni svantaggiate (vedove o abbandonate dal marito).