Planet Pure Soap Nuts con sacchetto di tessuto chiuso. Planet Pure Soap Nuts è un prodotto naturale puro e non trattato dalla crescita selvatica. Nei gusci è la saponina naturale che estrae dai gusci ad una temperatura dell'acqua di 30°C e ha un effetto pulente. Per tutti i tipi di biancheria, che si tratti di seta, lino, lana o fibra naturale, pulisce delicatamente da 30°C a 95°C. Per il bucato bianco, il produttore consiglia di aggiungere bicarbonato di sodio.

Applicazione:

Mettere 6-7 mezze conchiglie nel sacchetto di tessuto chiuso e metterlo direttamente nel tamburo di lavaggio (con circa 3 kg di bucato). Non è necessario aggiungere detersivo in polvere e ammorbidente. Le macchie ostinate dovrebbero essere pre-trattate. I gusci usati possono essere smaltiti insieme ai rifiuti organici.

Ingredienti/INCI: Gusci di noce di sapone.

Ulteriori informazioni:

Senza profumo. Sufficiente per circa 75 lavaggi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Dopo il contatto con gli occhi: Risciacquare immediatamente con attenzione e accuratamente con docce oculari o acqua. Dopo la deglutizione: Sciacquare immediatamente la bocca e bere molta acqua.

008715

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: