Olio profumato al Neroli in vetro soffiato
Riferimento: 17549
Olio profumato al Neroli in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML
Condizioni di vendita
Olio profumato al Neroli è ottenuto da oli essenziali puri estratti da fiori, foglie, radici e legno. Queste sono le fragranze di maggior durata al mondo. Il loro periodo di conservazione è molto lungo: 5-10-15 anni. Più invecchiano e maturano, più diventano scure e spesse e più piacevole è il loro profumo. Godetevi questa buonissima fragranza. Aggiungetelo al vostro olio da massaggio preferito o strofinatene un po' nelle vostre mani e applicatelo delicatamente suoi vostro vestiti, lenzuola o tende. Bottiglietta in vetro soffiato. MODALITA' D'USO Immergere il collo della vostra boccetta in acqua tiepida per 30 secondi. Ruotare delicatamente per aprire il coperchio. Rimuovere la guarnizione dal coperchio mentre è ancora umida. Maneggiare e aprire la bottiglietta con molta cura e attenzione. INGREDIENTI Citrus Aurantium oil.

Olio profumato al Neroli in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML
in the same category
Selva Oscura - Bio Profumatore D'Ambiente - Alkemilla
- Note d testa: Elemi, Incenso, Lampone
- Note di Cuore: Legno Prezioso, Legno di Cedro, Vetyver
- Note di Fondo: Muschio bianco, Vaniglia
- Formato 500 ml
La lavanda ha un effetto calmante e rilassante. Allevia il corpo dalla tensione, calma e calma le emozioni. Offre anche un sonno riposante e rilassante. Inoltre, pulisce e disinfetta perfettamente l'aria interna: elimina l'odore del tabacco e di quelli provenienti dalla cucina.
Sacchetto profumato lavanda e lavandina da 18 grammi.
I sacchetti prodotti alla lavanda Le Chatelard 1802 vengono consegnati assortiti, ci sono differenze nel design e nel colore.
L'OFFERTA SI RIFERISCHE AD UN SACCHETTO UNICO
Scatola per tarocchi intagliata con Sole e Luna.
Intagliata a mano.
Dotato di fori per bastoncini da entrambe le estremità; man mano che l'incenso brucia, la cenere cadrà direttamente dentro la scatola. Munito, nella parte bassa, di apposito contenitore dove riporre gli incensi di scorta.
Spray per l'ambiente di essenze organiche di Bach e oli essenziali.
Per favorire il risveglio sensuale.
Olio profumato al Patchouli in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML
Da usare come diffusore di aromi: basta aprire il barattolo e godersi la deliziosa fragranza.
Il vaso è realizzato da artigiani con la migliore corteccia di Palissandro indiano raccolta a mano. Con colori e venature naturali, ogni vaso è un oggetto da collezione e non esistono due pezzi identici.
Perfetto anche per i viaggi e per chi è sempre in movimento.
Bastoncini incenso aroma Lavanda SONG OF INDIA
- Confezione con 14 incensi organici a stick,
- profumazione lavanda
- durata 35 minuti circa
- elegante astuccio in carta riciclata.
Profumo per ambiente Patchuli. Formato: 50ML
Incenso in resina Kamasutra. Peso: 70g
Olio profumato al Sandalo in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML
Portacandele in vetro colorato, adatto a lumini e candele votive.
Oppure usa una luce LED ricaricabile (come art. 64631). Più sicura per bambini e animali domestici, e può essere usata diverse volte prima di doverla ricaricare di nuovo.
Consegnato in scatola di cartone.
Olio profumato al Caprifoglio in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML
Olio profumato Rose in bottiglietta di vetro soffiato. Formato: 5ML