Questo unguento è realizzato seguendo una ricetta tradizionale, con solo ingredienti naturali e di origine vegetale. Contiene il 40% di fitoestratto di Arnica il cui effetto benefico è potenziato dall’azione sinergica dei puri oli essenziali di ginepro, arancio amaro ed eucalipto contenuti. 

L’Arnica di questo unguento proviene da raccolta spontanea a filiera controllata, i fiori sono raccolti a mano e lavorati freschi per ottenerne un prezioso estratto botanico. 

Da sempre utilizzata nella tradizione erboristica, l’Arnica è conosciuta  anche come erba delle cadute per le sue proprietà defaticanti, decontratturanti e come valido aiuto nel lenire vari tipi di dolori muscolari  100% Vegan. Fitocomplesso di Arnica concentrato al 40%

Il suo packaging è in alluminio riciclato: attenzione! Quando hai terminato il tuo unguento non buttare la scatolina ma tienila con te e riutilizzala! Si presta a mille usi: è un perfetto contenitore per auricolari, cuffie, puntine, graffette, temperini, elastici ed altri materiali da cancelleria. Inoltre si può trasformare nel contenitore ideale di shampoo e balsami solidi e altri detergenti e saponi solidi quando siamo in viaggio o quando vogliamo trasportarli in piscina o in palestra. Ridare vita agli oggetti che abbiamo, è un ottimo modo per essere sempre più sostenibili!

Formato: 50 ml

CR018M050

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: