Questo unguento è fatto a mano, con tanti ingredienti biologici e vegetali ed è un vero concentrato di naturale freschezza. Contiene tutte le virtù del Timo bianco utilizzato in sinergia con puri oli essenziali di Eucalipto, Pino e Menta.

Il Timo fu una tra le prime piante medicinali ed aromatiche ad essere conosciuta nell’area mediterranea. Utilizzato fin dall’antica Grecia, grazie al suo fresco aroma con il quale veniva arricchito il miele Ateniese, già a quei tempi gli venivano riconosciute molte altre straordinarie proprietà.

Grazie alla sua intensa azione balsamica, può essere massaggiato su petto, schiena e collo aiutando a trovare sollievo nelle stagioni più fredde. 100% vegan

Il suo packaging è in alluminio riciclato: attenzione! Quando hai terminato il tuo unguento non buttare la scatolina ma tienila con te e riutilizzala! Si presta a mille usi: è un perfetto contenitore per auricolari, cuffie, puntine, graffette, temperini, elastici ed altri materiali da cancelleria. Inoltre si può trasformare nel contenitore ideale di shampoo e balsami solidi e altri detergenti e saponi solidi quando siamo in viaggio o quando vogliamo trasportarli in piscina o in palestra. Ridare vita agli oggetti che abbiamo, è un ottimo modo per essere sempre più sostenibili!

CR021M050
1 Articolo

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: