Cos’è l’Olio di Cocco?

L’olio di Cocco di KOS è un prodotto naturale, purissimo, proveniente da agricoltura biologica 100% vegetale e prodotto senza l’uso di solventi. Viene estratto per pressione a bassa temperatura dalla polpa della noce di cocco della palma Cocos Nucifera, conosciuta anche come “albero della vita”, tipica delle coste oceaniche tropicali. Si presenta come una massa solida di colore avorio e odore gradevole. Adatto sia per uso alimentare che per uso cosmetico.

Perché assumere l’Olio di Cocco?

L’Olio di Cocco è  da sempre conosciuto per le sue innumerevoli proprietà e un ottimo alleato della salute e della bellezza. Grazie alle sostanze emollienti e nutritive di cui è composto è un grande alleato per la cura della pelle, la sua azione elasticizzante e in grado di donare tono e idratazione a tutto il corpo. E’ indicato anche per la cura dei capelli perché ricco di grassi saturi, come l’acido laurico che nutre e ripara la fibra capillare donando una chioma luminosa e sana. Assunto regolarmente, aiuta a stimolare il metabolismo, contrastare il colesterolo cattivo e prevenire il diabete. L’Olio di Cocco è anche un ottimo antimicrobico, utile per combattere l’attacco di virus e batteri, funghi della pelle, lieviti e la candida vaginale.

Modalità d’uso

  • Uso interno: due cucchiaini 2 volte al giorno, prima dei pasti.
  • Uso esterno: applicare una piccola quantità e massaggiare fino al completo assorbimento.

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni . Conservare ben chiuso per evitarne il deterioramento.

Certificazioni

Il Laboratorio erboristico Kos impiega soltanto materie prime provenienti da fornitori certificati e qualificati a livello europeo. Esente da pesticidi, Organismi Geneticamente Modificati (O.G.M.), inquinamento batterico e fungino. Tutte le fasi della lavorazio

Ingredienti

100% cocco (Cocos Nucifera L.) olio della noce Il laboratorio erboristico Kos è in possesso di tutte le licenze sanitarie finalizzate alla produzione di alimenti, derivati erboristici ed apiari, alla produzione di cosmetici ed è in possesso della autorizzazione (n. 1/1998) del Ministero della Salute per la produzione di integratori alimentari ai sensi del D. Lgs. del 27/01/1992 n. 111 e D. Lgs. 21/05/2004, n. 169.

21132229

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: