Questa pomata è un’infusione di dolcezza, perfetta per grandi e piccini, ed è dedicata a tutte le pelli bisognose di nutrimento.

Protagonista di questa ricetta 100% vegan è la Calendula Officinalis,  già conosciuta da Greci e Latini grazie al suo potere di esaltare la salute e la naturale bellezza della pelle.

La Calendula di questo unguento è coltivata nelle campagne marchigiane e poi raccolta da mani esperte, fiore per fiore, rispettando i giusti tempi botanici della pianta per ottenerne la maggiore concentrazione di attivi.

Sono noti da sempre i suoi poteri emollienti e lenitivi, nonché le sue azioni idratanti e ricostituenti per la cute di tutto il corpo. Ideale per il trattamento di pelli secche e delicate.

Formato: 50 ml

Il suo packaging è in alluminio riciclato: attenzione! Quando hai terminato il tuo unguento non buttare la scatolina ma tienila con te e riutilizzala! Si presta a mille usi: è un perfetto contenitore per auricolari, cuffie, puntine, graffette, temperini, elastici ed altri materiali da cancelleria. Inoltre si può trasformare nel contenitore ideale di shampoo e balsami solidi e altri detergenti e saponi solidi quando siamo in viaggio o quando vogliamo trasportarli in piscina o in palestra. Ridare vita agli oggetti che abbiamo, è un ottimo modo per essere sempre più sostenibili!

CR020M050
3 Articoli

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria: