Cos'è l'integratore alimentare di vitamina C ?

Le capsule di vitamina C del laboratorio erboristico KOS, sono state studiate per supportare ad integrare il fabbisogno giornaliero di vitamina C. La vitamina C, probabilmente la vitamina più studiata e conosciuta, è indispensabile per la salute dell'organismo, che però da solo non è in grado di sintetizzare. Assunto regolarmente, l'Integratore alimentare di vitamina C Kos, garantisce il fabbisogno giornaliero, necessario per il benessere del corpo.

Perché assumere l'integratore alimentare di vitamina C ?

La vitamina C favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario  e contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Protegge le cellule dallo stress ossidativo e aiuta il corpo a contrastare lo stress, riducendo la secrezione di cortisolo. Aiuta a bruciare i grassi e migliora la circolazione sanguigna. Questa preziosa vitamina è anche un alleata della bellezza; un assunzione regolare di vitamina C favorisce la formazione di collagene ed elastina, essenziali per mantenere la pelle giovane e tonica. Agisce inoltre come antiossidante proteggendo la pelle dai raggi UV e dell'inquinamento atmosferico.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1-2 cps al giorno.

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Certificazioni

Il Laboratorio erboristico Kos impiega soltanto materie prime provenienti da fornitori certificati e qualificati a livello europeo. Esente da pesticidi, Organismi Geneticamente Modificati (O.G.M.), inquinamento batterico e fungino. Tutte le fasi della lavorazione sono controllate secondo le procedure HACCP.

Ingredienti

Acido L-ascorbico cristalli; cellulosa microcristallina; amido di mais pregelatinizzato; antiagglomeranti: talco, magnesio stearato vegetale, silice colloidale.

24921834

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: