L’integratore alimentare a base di Alga Clorella è un prodotto biologico dalle interessanti proprietà. La Clorella è un genere di alga verde unicellulare appartenente alla divisione clorofita, cresce spontanea nelle acque salmastre dell'Africa equatoriale.  È ricca di nutrienti e di proprietà, garantendo usi e benefici:

Come assumere la Clorella?

Si consiglia di assumere l'integratore alimentare a base di Clorella 1-2 compresse 3 volte al giorno, ai pasti. Questo è il dosaggio ottimale da noi consigliato per ottenere i molteplici benefici che questo prodotto vi offre.

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

Ingredienti

Clorella (chlorella vulgaris beijerinck) alga unicellulare polvere; altri ingredienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato vegetale, silice da bamboo, BAMBUSA BAMBOS (L.) VOSS (giovani fusti).

20913391

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: