Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali. Ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi. Ha un’azione deodorante, rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo.

MODALITA' D'USO Aiuta a prevenire la forfora ed è ideale per i capelli grassi. Utilizzare una noce di prodotto diluita con acqua o idrolato (1 parte di shampoo e 3 di acqua).

PRINCIPI ATTIVI Semi di lino Salvia Estratto di Moringa Ortica olio essenziale di Limone Proteine del grano

INGREDIENTI Aqua, Salvia Officinalis Leaf Water*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Urtica Dioica Leaf Extract*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Salvia Officinalis Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Chloride.   

da agricoltura biologica

DE005M200

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: