• Non disponibile
    Biodermoliquido Antibatterico Tea Tree e Aloe vera – Naturalmind

Il Biodermoliquido Antibatterico è un detergente igienizzante delicato, 100% naturale. Adatto per tutto il corpo e parti intime di adulti e bambini, rappresenta una valida alternativa ai normali bagnoschiuma.

Perchè utilizzare il Biodermoliquido Antibatterico?

Gli oli di Tea tree e di Salvia presenti nella soluzione svolgono un'azione antimicrobica ed antinfiammatoria coadiuvante per l’igiene quotidiana di gestanti, anziani, lungodegenti, neonati e bambini. La Camomilla, la Canapa e l’Aloe donano un effetto idratante ed antiossidante, aiutano a proteggere la naturale barriera della pelle. Il Biodermoliquido Antibatterico è consigliato, per la sua azione igienizzante e antimicrobica, per l’utilizzo in case di riposo, asili, palestre, piscine, spiagge ed ambulatori. La poca schiumosità e la dermocompatibilità rendono questo prodotto ideale per un uso frequente su tutto il corpo.

Modalità d'uso

Può essere utile impiegare una spugna naturale per aumentare la schiumosità. Per un maggior effetto antimicrobico lasciar agire per circa 60 secondi. Può essere utilizzato per chi ha problemi di deambulazione ed allettati.

Ingredienti

Aqua; Glycerin; Sodium Lauroyl Sarcosinate; Caprylyl/Capryl Glucoside; Disodium Cocoamphodiacetate; Sodium Glutamate; Melaleuca Alternifolia Leaf Oil; Chamomilla Recutita Flower Extract; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Salvia Officinalis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Gluconolactone; Hydroxypropyl Guar; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Lactic Acid; Citric Acid; Sodium Sulfite.

6913

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: