L’applicazione della Crema Arnica ed Artiglio del Diavolo Verdesativa ripristina il benessere articolare e muscolare lasciando una sensazione di benessere, senza lasciare tracce di unto. Verdesativa, l' azienda che produce Bio Cosmesi Naturale, rispettando l' Eco Sistema di Madre Natura. ha scelto di produrre in Italia nel rispetto del principio della filiera corta, senza ricorrere a sfruttamento del lavoro o discriminazione di sorta. Questo prodotto in Crema Bio e Naturale, è stato Ideato per il trattamento pre e post attività sportiva, per il benessere dei Muscoli e delle Articolazioni.
Sali da bagno alla Lavanda
Riferimento: 13162
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Made in: India
Condizioni di vendita
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Made in: India
Come usare Versare nella vasca da bagno mentre si sta riempiendo. Concediti da 15 a 20 minuti per lussureggiare in questa infusione rilassante.
Ingredienti (INCI) Solfato di magnesio, Solfato di sodio, Cloruro di sodio, Silice, Olio di Lavendula Angustifolia (Olio di lavanda), Olio di Pelargonium Graveolens (Olio di geranio), Olio di Bergamia di agrumi (Olio di Bergamotto). Maroma: Natural – Fair Trade – Earth Friendly Ma-from Mother, Aroma-the fragrance, Om-the universal sound, e infine di nuovo a Ma-mother.
Maroma aspira a realizzare prodotti di alta qualità ed è diventata ambasciatrice di Auroville in tutto il mondo. I residenti di Auroville sono coinvolti in una vasta gamma di progetti tra cui agricoltura biologica, energie rinnovabili, edilizia verde, tecnologia, artigianato e piccole industrie eco-compatibili. Naturale: Tutte le linee di prodotti sono sviluppate per creare una sensazione di benessere ed equilibrio interiore. La maggior parte dei prodotti Maroma sono naturali al 100%: oli essenziali naturali al 100% e senza sostanze chimiche. Commercio equo e solidale: i prodotti Maroma sono conformi agli standard internazionali per la cura del corpo naturale. Maroma è membro della World Fair Trade Organisation (WFTO) e del Fair Trade Forum India. Earth Friendly: Maroma si dedica in particolare ad aiutare a preservare le risorse naturali del pianeta. La produzione di rifiuti è notevolmente ridotta al minimo, le acque reflue vengono filtrate e viene utilizzata l'illuminazione ad energia solare. I prodotti Maroma sono cruelty-free e mai testati sugli animali.

I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Made in: India
in the same category
Il latte corpo biologico e naturale dell’ azienda Alkemilla, è ricco di estratti vegetali biologici come Hibisco, Vite e Camelia in combinazione alla Vitamina E idrata la pelle in profondità, lasciandola morbida asciutta e profumata.
Avvolgenti note floreali che sublimano e profumano delicatamente la pelle. Grazie alla sua formula arricchita da estratti vegetali biologici come Rosa Canina dalle proprietà nutritive, dona comfort e idratazione alla pelle.
L’Olio di Cocco ai fiori di Tiaré è la coccola perfetta da tenere sempre con sé per ogni evenienza. Un olio biologico multiuso che durante l’inverno si trasforma in un soffice burro che si scioglie con il calore delle mani e del corpo: l'olio di cocco, infatti, diventa liquido a 24°C e solidifica già solo a 15-20°C, ma grazie al suo contenitore in vetro sarà pratico e facile da utilizzare in ogni sua forma!
2Con oli essenziali di menta e limone dona freschezza ed una sferzata di energia alla mani stanche di lavorare. Compatta e a rapido assorbimento è arricchita con puro olio essenziale di Limoni di Sicilia, un ottimo rimedio naturale per proteggere i capillari, uniformare il colorito della pelle e schiarire le macchie brune. Ricca di Aloe Vera utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan. Nutre la pelle in profondità e lascia le mani morbide e vellutate. Come tutte le nostre ricette non contiene ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio. Formato: 60ML scatolina in alluminio riciclato
I Sali da Bagno Maroma sono una miscela pura di bontà naturale, contenente solo sali ricchi di minerali e una fragranza arricchita con estratti botanici essenziali.
Per alleviare i muscoli doloranti nutrendo la pelle e promuovendo aromaticamente un rilassato senso di benessere, durante il bagno. Ingredienti 100% naturali.
Made in: India
Freschezza e protezione assicurata per scacciare i cattivi odori e affrontare le fatiche della vita! Non contiene anti-traspiranti, sali di alluminio, allume di potassio e alcohol. A base di estratti botanici di zenzero, salvia, lime e olio essenziale di tea tree, questo deodorante offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di pulito. Contiene Gel di Aloe dall’azione idratante e protettiva ed estratto di radice di bardana per purificare e riportare l’equilibrio. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e come deodorante post-depilazione. Grazie alla presenza di Gel di Aloe ha una spiccata azione idratante e protettiva. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI I nostri profumi sono solo miscele di oli essenziali e/o sostanze di origine naturale, escludendo totalmente qualsiasi componente sintetica. Formato: 50ML roll-on
Preparato con zucchero di canna equosolidale, polvere di mandorle, sale integrale e rivitalizzanti estratti naturali, questo scrub ha molteplici virtù: leviga la pelle eliminando le cellule morte, stimola la microcircolazione, potenzia l'efficacia di trattamenti locali (es.anticellulite) e lascia la pelle morbidissima!!
Sensualità e lussuria per una morbida crema dall' azione idratante, tonificante e rivitalizzante. Lascia la pelle morbida e vellutata senza ungerla. Formato: 150ML
Shower Gel Holy Lama
Gel doccia idratante per uso quotidiano.
Lascia la pelle liscia come la seta, rinfrescata e naturalmente idratata.
Fitocell In compresse La Saponaria
Le compresse di Fitocell In di La Saponaria, sono un ottimo integratore alimentare utile per combattere in maniera efficace e naturale gli inestetismi della cellulite. Naturale al 100% e Vegan Ok, infatti è composto solo ed esclusivamente da ingredienti vegetali di origine naturale
Una crema corpo dalla texture leggera e dal fresco profumo di natura.
Formula concentrata e ricchissima, realizzata con ingredienti attivi brevettati e testati per combattere gli inestetismi della cellulite come crioestratto di pepe rosa in grado di agire sugli accumuli adiposi, caffeina 100% naturale per prevenire i depositi di grasso e stimolare il microcircolo cutaneo, bioestratti di edera, centella e vite rossa per un'azione drenante, tonificante e antiossidante.
Sapone di Marsiglia con foglie di Olivo – LE CHATELARD 1802 SAVON DE MARSEILLE –
- Sapone naturale di Marsiglia con foglie di Olivo
- Formato rettangolare 100g.
- Arricchito con Olio di Mandorle – extra dolce sulla pelle
- Ad azione esfoliante
- Idratante e nutriente
- Indicato per l’igiene quotidiana delle mani, del corpo e del viso
- Più del 99% di ingredienti naturali
- Formulato con il 72% di olio
- 100% Biodegradabile
- Non secca la pelle
- Coloranti minerali naturali
- Non contiene conservanti, parabeni, grassi animali, antiossidanti, glicol etere, PEG o derivati petrolchimici
- Non testato su animali
- Made in France
La Bio Crema Naturale di Verdesativa combatte efficacemente l’affaticamento muscolare favorisce il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Defaticante per i piedi e le gambe, ha una Formulazione innovativa finalizzata ad incrementare la microcircolazione di piedi e gambe. Grazie alla miscela di oli naturali utilizzati e all’alto contenuto di Omega3 e Omega6 combatte efficacemente l’affaticamento muscolare, favorendo una benefica sensazione di sollievo. Idrata e nutre l’epidermide senza ungere. Si assorbe velocemente. Ideale per l’uso quotidiano. È efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva. Dermocompatibile, lenitiva e rinfrescante.
La crema corpo Holy Lama Naturals è ricca e nutriente. Da utilizzare quotidianamente per mantenere la pelle elastica e idratata. Il suo aroma rinfrescante, vi darà la sensazioen di sentirvi come in estate tutto l'anno. La fragranza di rosa durerà tutto il giorno! Formato: 250G
Gel ad effetto criogeno pensato per il benessere delle gambe stanche ed affaticate. Ricco di estratti vegetali come Eucalipto Stimolante e riattivante, Menta Piperita rinfrescante e rilassante, Ginepro ed Arnica astringenti e depurativi, dona sollievo immediato. Dal tocco asciutto ad assorbimento immediato idrata la pelle, rendendola liscia e profumata. Formato: 200ML PAO: 6M