La Crema Mani e Unghie è, come tutti i prodotti della nostra linea, 100% biologico. Ideale per il trattamento di unghie e mani.

Perché utilizzare la crema mani e unghie?

La Crema Mani e Unghie è un prodotto appositamente creato per prevenire eventuali arrossamenti, con un’azione idratante e nutriente. E' un prodotto in grado di donare una profonda pulizia dell’epidermide e prevenire l'invecchiamento cutaneo senza ungere. La crema è ottima anche per proteggere le mani da agenti fattori esterni come vento, acqua, freddo e sostanze aggressive.

Come utilizzare al meglio la crema mani e unghie?

Basta applicare un piccolo strato di crema tutte le mattine e dopo ogni lavaggio. Massaggiare successivamente le mani con movimenti delicati e circolari fino a completo assorbimento, aspettare qualche secondo per un’idratazione più profonda, e sciacquare abbondantemente.

Ingredienti

Aqua, Glycerin; Olea Europaea Fruit Oil; Vitis Vinifera Seed Oil; Glyceryl Stearate; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Arachidyl Alcohol; Arachidyl Glucoside; Behenyl Alcohol; Cetearyl Alcohol; Stearyl Alcohol; Butyrospermum Parkii Butter; Limnanthes Alba Seed Oil; Cetyl Palmitate; Mica; Titanium Dioxide; Hydrogenated Coconut Oil; Viola Odorata Oil; Mentha Viridis Oil; Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil; Citrus Medica Limonum Peel Oil; d-Limonene; Linalool; Potassium Sorbate; Tocopherol. * olio di canapa 100% biologico

1410

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

6 altri prodotti nella stessa categoria: