Naturalmind, il portale di riferimento dello stile ecosostenibile

Naturalmind, il portale di riferimento dello stile ecosostenibile

Naturalmind nasce dall’amore per il green, e dalla sinergia di specialisti nella salvaguardia dell’ambiente, degli animali e della natura. La nostra piattaforma non è solo un semplice e-commerce dove fare acquisti, ma ambisce a diventare un modello per tutte le persone, che pensano che insieme si possa fare tanto, e cambiare il mondo.

Naturalmind e Treedom

Naturalmind aderisce al progetto Treedom, la prima piattaforma digitale al mondo, che permette di piantare un albero a distanza e seguire la sua crescita online. A dieci anni dalla sua fondazione, il nostro partner ha già piantato più di un milione di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia, coinvolgendo i contadini locali e contribuendo, in questo modo alla creazione di ricchezza, benefici ambientali e sociali nei territori in cui opera. Per ogni acquisto effettuato sul nostro e-commerce, destiniamo una parte dei ricavi a Treedom e alla piantumazione di alberi. In questo modo vogliamo essere al fianco dei paesi in difficoltà e allo stesso tempo contribuire alla costruzione di un mondo più giusto e sostenibile.

L’Etica di Naturalmind

I nostri principi nascono da solide basi, abbiamo a cuore, prima di ogni cosa, la salute delle persone e dell’ambiente che ci circonda. Siamo convinti (e la scienza lo ha ampiamente dimostrato) che un ambiente malato è pericoloso per la nostra salute; quando si spezza il normale funzionamento dell’ecosistema, virus, batteri e altre forme di vita iniziano a comportarsi in modo anomalo, attaccando l’uomo. Naturalmind privilegia

• prodotti ecosostenibili;

• prodotti equosolidali a prezzi concorrenziali

• prodotti da agricoltura biologica

• Imballaggi ecosostenibili (riciclo e riutilizzo)

• Prodotti naturali non testati sugli animali

• Prodotti cosmetici Vegan ed ecosostenibili

Tutti i prodotti presenti sul nostro e-commerce rispondono alla nostra etica al 100%. Privilegiamo gli stili di vita ecosostenibili, l’amore per gli altri e per la natura; tutto ciò viene anteposto ai guadagni. Le materie prime con cui sono fatti i prodotti Naturalmind derivano tutti da agricoltura biologica. Naturalmind rispetta la natura e ogni forma vivente, per questo utilizza cartoni ecologici per le spedizioni. Gli imballaggi arrivano da supermercati e aziende con i quali, abbiamo chiuso accordi per il riutilizzo dei cartoni. Gli esercenti ci regalano i cartoni inutilizzati che serviranno per effettuare le nostre spedizioni ecosostenibili e senza sprechi. Ogni pacco è imballato con nastro adesivo ecosostenibile e biodegradabile, contenente collante ad acqua, non testato sugli animali. Riciclo e riutilizzo non sono le uniche parole contenute nelle strategie e nella politica di Naturalmind. La cura con cui scegliamo i nostri prodotti e i nostri fornitori è parte del nostro lavoro; ci impegniamo, costantemente a veicolare messaggi diretti al risparmio economico, all’ecosostenibilità e al benessere di ambiente e persone. Il nostro valore aggiunto è caratterizzato da diversi elementi, fra cui la passione, le idee e l’attenzione per le nostre scelte.

La nostra piattaforma ha da poco lanciato la sezione blog, e mira a diventare un punto di riferimento nella vita di tutte le persone che desiderano adottare uno stile di vita sostenibile e rivolto al futuro. Chi consulterà il nostro sito web troverà consigli, suggerimenti, soluzioni e notizie interessanti per una vita eco consapevole e più felice.

Quali sono i prodotti di Naturalmind?

Siamo costantemente alla ricerca di partner e fornitori che rispecchino i nostri principi e la nostra etica. La nostra gamma di prodotti risponde a tutte le esigenze di chi ama curare il proprio corpo e la bellezza dello spirito. I nostri prodotti spaziano dalla cura del corpo, capelli, alla linea solari, antizanzare e creme viso. Un’ampia sezione Erboristeria è frutto di un’accurata selezione delle migliori marche di Integratori, sciroppi per varie esigenze, superfood, erbe sfuse, maschere viso, incensi Organic, tinte naturali. Tanti sono i prodotti per gli sportivi. La linea casa comprende tazze e teiere in stile giapponese, lampade al sale, scatole portagioie, profumi per ambienti, incensi. La linea Pets comprende una serie di prodotti ecologici per gli animali: shampoo naturale al balsamo districante, per la sua toilette, fino ai fiori di Bach. E ancora Make-up e una completa linea bimbi.

Ordini e spedizioni: Come funziona?

I prodotti ordinati saranno recapitati entro i tempi previsti in base al tipo di spedizione scelto. Il Cliente può scegliere tra alcuni tipi di spedizione in funzione del tempo di consegna. La spedizione avviene in 24 ore, 2 giorni per le isole, lavorativi, esclusi sabato domenica e festivi.

Le modalità di pagamento attraverso cui il Cliente può effettuare il suo ordine sono:

• Bonifico Bancario. L'ordine sarà evaso dopo la conferma del pagamento;

• PayPal e principali carte di credito, le transazioni sono gestite in tutta sicurezza;

• Spedizioni gratuite per ordini a partire da 30€

• Politiche reso in base alle norme vigenti

Mille sono le ragioni (e anche di più) per scegliere Naturalmind e sposare la sua idea.

Tutti i commenti

Lascia una risposta