Lozione adatta per la cura quotidiana della pelle sensibile dei bambini e come emulsione idratante e protettiva post-bagnetto e come doposole.

La Baby Body Lotion è una crema morbida, dalla texture piacevole e delicatamente profumata, dalle spiccate proprietà emollienti, idratanti e protettive. I ricchi componenti vegetali nutrono la pelle in profondità e la loro azione sinergica è particolarmente indicata per le pelli sensibili e delicate dei bambini. L’efficace combinazione dei principi attivi dell’Olio di Canapa, del Burro di Karitè, dell’Olio di Vinacciolo, di Mandorle Dolci e di Riso, idrata efficacemente la pelle, ne rinforza le difese naturali e la protegge dagli agenti esterni sfavorevoli.

La delicata azione dermopurificante e antisettica dell’Olio di Lavanda insieme alle virtù lenitive e decongestionanti dell’Aloe, del Bisabolo, dell’olio di Riso e della Camomilla lascia la pelle morbida, delicatamente profumata e protetta. Il latte idratante Baby non unge e si assorbe rapidamente, esercitando un immediato effetto protettivo e rinfrescante, che si protrae per 24 ore.

Tutti i nostri cosmetici sono certificati Vegan, AIAB, sono Cruelty Free e Nickel Tested.

5670

Potrebbe anche piacerti

Add Related products to weekly line up

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria: