The Blog

- - in Cosmetica
essenza-di-luce-cosmesi-vibrazionale

Oggi parliamo dei cosmetici Essenza di Luce… nati da lunghi e approfonditi studi sulla Cosmesi Vibrazionale.

La Cosmesi Vibrazionale è la creazione di cosmetici in armonia vibrazionale; funzione in grado di variare i parametri di frequenza ed energia, riequilibrando tutte quelle strutture compromesse da segnali “disordinati” e di recuperarne la struttura epidermica nella sua completa funzionalità. Affinché venga raggiunto un livello massimo di benessere, senza alterazioni (inestetismi inclusi), è necessario a livello molecolare si registri una frequenza coerente ed equilibrata. Nel momento in cui si incontrano molecole di frequenza differente si verificano i comuni fenomeni quali inestetismi ed invecchiamento cutaneo e/o cellulare.

I prodotti Essenza di Luce contengono tutti ingredienti naturali, efficaci e dermocompatibili che, in totale sinergia con il nostro corpo, permettono all’organismo di attivarsi e conseguentemente riportarlo in uno stato di equilibrio e benessere.

I principi attivi delle componenti naturali contenute nei cosmetici Essenza di Luce stimolano le capacità auto-rigeneranti dell’organismo e hanno molteplici certificazioni tra cui: cruelty-free, vegan, bio 100%, paraben, SLS, paraffin e silicon free.

Lascia un Commento