Dove posso acquistare i prodotti Natural Mind?

Puoi acquistare i prodotti Natural Mind sul sito ufficiale https://naturalmind.it/ alla sezione Shop. Potrai selezionare i prodotti desiderati, che andranno a comporre il carrello, dalla quale potrai modificare o concludere l’ordine.

Come faccio a concludere l'ordine?

Puoi concludere l'ordine attraverso il carrello. Una volta che ritieni il tuo ordine pronto, potrai proseguire con il checkout, fase nella quale ti verranno richiesti i dati di pagamento e i dati di spedizione, ossia dove vuoi farti recapitare il pacco contenente la merce acquistata.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I metodi di pagamento accettati da Natural Mind sono tutti quelli autorizzati da PayPal, oltre al metodo del bonifico bancario.

Non riesco ad effettuare il pagamento. Cosa faccio?

Se non riesci ad effettuare il pagamento prova a:

1- Controlla il plafond della carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza

2- Se il problema persiste, contattaci subito all'indirizzo email pagamenti@naturalmind.it

Posso scegliere il giorno e l'orario della consegna?

In fase di acquisto potrai scegliere il giorno esatto in cui preferisci essere recapitato il pacco contenente la merce con il rispettivo orario, che sarà racchiuso in due fasce d'orario: 9:00/13:00 e 14:00/18:00.

Come faccio a sapere se il pacco può essere consegnato dal corriere nella mia zona?

La merce acquistata da Natural Mind sarà consegnata in tutta Italia senza alcun tipo di problema, nessuna zona è esclusa.

Cosa succede se non ritiro il pacco?

Nel caso in cui la merce non viene ritirata, è possibile programmare di comune accordo una nuova riconsegna senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui la merce non viene ritirata, è possibile programmare di comune accordo una nuova riconsegna senza alcun costo aggiuntivo.

Se ricevi un prodotto diverso da quello acquistato, puoi contattarci tramite la sezione contatti del nostro sito e indicarci l'anomalia. Natural Mind attiverà un processo di sostituzione della merce a proprie spese per rimediare all'errore, salvo ricezione del pacco integro. Se la merce da cambiare non è disponibile, Natural Mind effettuerà il rimborso totale dell'ordine.

Entro quanti giorni ricevo il reso o cambio?

Il cambio prodotto viene effettuato entro e non oltre i 5 gg lavorativi. Il rimborso dell'ordine viene effettuato entro e non oltre i 10 gg lavorativi.